Sembra che il tuo browser non salvi i cookie, prova a usare un browser differente per accedere o a pulire la cache e a ricaricare la pagina.

Se il problema persiste contatta il supporto tecnico Infoser al numero 055 640313



Lo svuotamento della cache del browser Web forza il browser a caricare le versioni più recenti dei programmi e delle pagine visitate.



Internet Explorer

L'eliminazione della cache Web in Internet Explorer (IE) varia in base alla versione di IE e Windows in uso. Le opzioni per rimuovere le pagine Web inserite nella cache si trovano in Strumenti (Opzioni Internet o Sicurezza), Cronologia esplorazioni in IE.



Firefox
  1. Fate clic su Strumenti nella barra dei menu di Firefox
  2. Fate clic su Opzioni
  3. Nelle opzioni Avanzate, fate clic sulla scheda Rete
  4. Cancellate la cache in Contenuti Web in cache


Chrome
  1. Fate clic sull'icona Personalizza nella barra degli strumenti del browser
  2. Selezionate Impostazioni, quindi Mostra impostazioni avanzate
  3. In Privacy, selezionate Cancella dati di navigazione
  4. Nella finestra di dialogo visualizzata, selezionate le caselle di controllo per i tipi di informazione che desiderate rimuovere. Selezionate la quantità di dati che desiderate eliminare dal menu in alto. Selezionate "tutto" per eliminare tutti i dati.
  5. Fate clic su Cancella dati di navigazione