Contattaci

Il contatto per l'utilizzo di Floracom deve avvenire esclusivamente fra il Cliente ed il Fiorista del quale Egli ha a disposizione tutti i dati nella scheda presente sulla scelta per località, essendo il rapporto commerciale solo fra i medesimi.

Floracom è infatti  un portale, unico in Italia, che permette al Cliente di cercare il Fiorista direttamente sulla località di consegna, di ottenere tutte le sue informazioni, di acquistare anche sul suo commercio elettronico gli omaggi personalizzati nonché di contattarlo per disposizioni particolari, di pagare a lui stesso l'intero importo dell'omaggio floreale senza che da esso sia detratta alcuna percentuale o che egli abbia altre spese fisse.

Il Fiorista ha a disposizione l'intero importo e può in tal modo offrire il miglior servizio con evidente soddisfazione di entrambi.

Floracom non è quindi un portale di intermediazione fra Cliente e Fiorista ma è un database di Fioristi scelti che aderiscono ognuno con la propria personale immagine e la propria area di commercio elettronico dove vendono i propri personali prodotti oltre a quelli normalmente proposti per una più semplice ricerca del cliente.